| Autore |
Messaggio |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: dom 17 gen 2010, 13:11 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
Iscritto il: dom 25 mar 2007, 22:02 Messaggi: 21 Località: NapoliSesso:
|
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se è prevista entro il 28_02 qualche promozione su cellulari (punti + contributo) esclusivamente per Top Club e non solo per clienti "normali". Se così non fosse l'appartenza al club non avrebbe alcun senso...soliti servizi e servizietti in esclusiva a parte...ci sono notizie in merito?
_________________ Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro...
|
|
 |
|
 |
|
jump83
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: dom 17 gen 2010, 13:12 |
|
Iscritto il: sab 30 dic 2006, 13:02 Messaggi: 3344 Località: Roma/TorinoSesso:
|
cèguevara ha scritto: Ciao a tutti, mi chiedevo se è prevista entro il 28_02 qualche promozione su cellulari (punti + contributo) esclusivamente per Top Club e non solo per clienti "normali". Se così non fosse l'appartenza al club non avrebbe alcun senso...soliti servizi e servizietti in esclusiva a parte...ci sono notizie in merito? Per ora nessuna news in merito, ma il top club ormai (per come la penso io) è del tutto inutile!!!!! 
_________________ Per Contatti:
jump83@vodaworld.it 
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: dom 17 gen 2010, 13:35 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Chissà se entro il 28-02 partoriranno qualcosa..altrimenti non avrebbe più senso l'appartenenza al Top Club: troppi vincoli per entrare (troppa spesa) e troppo pochi i vantaggi! Speriamo in un telefono top di gamma a 3000-3500 pt più contributo..
_________________ Una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro...
|
|
 |
|
 |
|
blackhole86
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: dom 17 gen 2010, 13:48 |
|
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 10:56 Messaggi: 1465 Località: CTSesso:
|
|
Eheh a parte l'accesso diretto al 190 sono davvero pochi i vantaggi del Top Club. Sono Top Club da settembre, ma tutti questi vantaggi non li ho visti
_________________ "Ciò che è stato compilato, mai più potrà esser mutato", Crono da: "Eclissi, Nemesis is here"
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: ven 22 gen 2010, 8:00 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
per i clienti "normali" da 2000 punti + 99 euro a 1200 punti + 99 euro.. per il Samsung Vodafone 360 M1..sembrerebbe buono..insisto: e per i Top Club?..i vantaggi sono inconsistenti...
|
|
 |
|
 |
|
pepposcovic
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: ven 22 gen 2010, 10:46 |
|
Iscritto il: ven 22 set 2006, 10:59 Messaggi: 479 Località: - BARI -Sesso:
|
 scusate ma un nick del genere può restare? se si io chiedo di cambiare il mio in il duce!!!! 
_________________  Tessera N. 31
le mie SIM: 12 Voda - 7 Tim - 6 H3G - 2 Wind 9

|
|
 |
|
 |
|
pergio04
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: ven 22 gen 2010, 12:20 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
Iscritto il: mar 09 set 2008, 16:46 Messaggi: 16 Località: apricenaSesso:
|
|
Secondo me noi del Top Club siamo sfigati e sfruttati da questa vodafone
|
|
 |
|
 |
|
blackhole86
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: ven 22 gen 2010, 12:35 |
|
|
pergio04 ha scritto: Secondo me noi del Top Club siamo sfigati e sfruttati da questa vodafone Già a volte ci sono offerte interessanti, ma sono davvero rare
_________________ "Ciò che è stato compilato, mai più potrà esser mutato", Crono da: "Eclissi, Nemesis is here"
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: ven 22 gen 2010, 21:24 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Peppo..evidentemente la "rete" è ancora democratica..poi sono un cliente di un gestore "rosso" come Vodafone e non potevo chiamarmi in maniera diversa..ritorno in tema: siamo poco considerati come Top Club ma io non dispero...
|
|
 |
|
 |
|
jump83
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: ven 22 gen 2010, 22:44 |
|
Iscritto il: sab 30 dic 2006, 13:02 Messaggi: 3344 Località: Roma/TorinoSesso:
|
cèguevara ha scritto: Peppo..evidentemente la "rete" è ancora democratica..poi sono un cliente di un gestore "rosso" come Vodafone e non potevo chiamarmi in maniera diversa..ritorno in tema: siamo poco considerati come Top Club ma io non dispero... Ragazzi non iniziamo minimamente a parlare di politica eh! Vi precedo e avviso! 
_________________ Per Contatti:
jump83@vodaworld.it 
|
|
 |
|
 |
|
pepposcovic
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: sab 23 gen 2010, 0:35 |
|
Iscritto il: ven 22 set 2006, 10:59 Messaggi: 479 Località: - BARI -Sesso:
|
 ok non parlo ma voglio cambiare nick 
_________________  Tessera N. 31
le mie SIM: 12 Voda - 7 Tim - 6 H3G - 2 Wind 9

|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: sab 23 gen 2010, 14:31 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
OK Jump83! Secondo voi, mi conviene 1200+99 euro per il Samsung M1. Ho 3326 pt di cui 1077 in scadenza..che devo fare???? Prendere od attendere Eventuale offerta Top Club? jump83 ha scritto: cèguevara ha scritto: Peppo..evidentemente la "rete" è ancora democratica..poi sono un cliente di un gestore "rosso" come Vodafone e non potevo chiamarmi in maniera diversa..ritorno in tema: siamo poco considerati come Top Club ma io non dispero... Ragazzi non iniziamo minimamente a parlare di politica eh! Vi precedo e avviso! 
|
|
 |
|
 |
|
blackhole86
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: sab 23 gen 2010, 15:12 |
|
|
|
ho visto alcune recensioni su internet del samsung m1 e in molti sono parecchio scontenti di questo prodotto..
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: sab 23 gen 2010, 15:39 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
blackhole86 ha scritto: ho visto alcune recensioni su internet del samsung m1 e in molti sono parecchio scontenti di questo prodotto.. praticamente un consiglio a desistere..è che se arrivo a 3500 me lo becco lo stesso ma gratis senza contributo!
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: dom 31 gen 2010, 21:14 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Niente news ancora!!! Vabbè vediamo dopo il 3 febbraio, scaduta la promo cell + contributo!
|
|
 |
|
 |
|
VEGETAZITO
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: mar 02 feb 2010, 23:42 |
|
Iscritto il: gio 29 set 2005, 14:33 Messaggi: 3247 Località: SICILIASesso:
|
prorogata la rpomo dei cell + contributo fino al 10 febbraio 
_________________ Fortunato possessore di Senza Scatto New!
BlackBerry Storm Firmware 5.0.0.216 PIN: 20D86313
|
|
 |
|
 |
|
pergio04
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: mer 03 feb 2010, 10:53 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Ma son proprio bravi quelli della Vodafone non è corretto se del Top Club e nessuna promozione, il samsung M1 è una suola, lento, senza personalità, senza wifi e per lo più in un negozio vodafone ne ho visto tornare 3 rotti usati 2 giorni io desisto aspetto fino alla fine. Se non metteranno nulla scaricherò tutti i punti e cambierò compagnia ora stanno proprio esagerando.
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: mer 03 feb 2010, 21:11 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
Credo che occorra premiare i Top Club piuttosto che mortificarli.. Speriamo ascoltino le nostre voci e credo anch'io di fare la stessa cosa..scaricare i punti e poi..mnp... pergio04 ha scritto: Ma son proprio bravi quelli della Vodafone non è corretto se del Top Club e nessuna promozione, il samsung M1 è una suola, lento, senza personalità, senza wifi e per lo più in un negozio vodafone ne ho visto tornare 3 rotti usati 2 giorni io desisto aspetto fino alla fine. Se non metteranno nulla scaricherò tutti i punti e cambierò compagnia ora stanno proprio esagerando.
|
|
 |
|
 |
|
pergio04
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: mer 10 feb 2010, 9:08 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
eccoci qua ultimo giorno della promozione niente top club ed ora? Non ce la faccio più con questa vodafone è uno stress continuo
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: mer 10 feb 2010, 9:33 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
..in realtà spero che da qui al 28/02/2010 considerino anche i Top Club, una volta finite le normali promo per i normali "consumer"..se non dovesse essere così come spero, comncio seriamente a pensare di dire bye bye a Vodafone dopo oltre 10 anni e forse più!!!!
|
|
 |
|
 |
|
blackhole86
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: mer 10 feb 2010, 11:45 |
|
|
cèguevara ha scritto: ..in realtà spero che da qui al 28/02/2010 considerino anche i Top Club, una volta finite le normali promo per i normali "consumer"..se non dovesse essere così come spero, comncio seriamente a pensare di dire bye bye a Vodafone dopo oltre 10 anni e forse più!!!! Non credo che ci saranno offerte, a questo punto. Le nuove offerte per Top Club partiranno l'1 Marzo con la nuova edizione del programma
|
|
 |
|
 |
|
pergio04
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: gio 11 feb 2010, 8:18 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Ieri ho scritto una bella mail a vodafone, aspettiamo e vediamo cosa risponde
|
|
 |
|
 |
|
cèguevara
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: gio 11 feb 2010, 10:26 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Naturalmente facci sapere cosa ti rispondono. Eventualmente potresti inviarmi l'indirizzo email di Vodafone così li martello anch'io?
|
|
 |
|
 |
|
pergio04
|
Oggetto del messaggio: Re: Promo Invernali _ E per i Top Club? Inviato: sab 13 feb 2010, 13:59 |
|
 |
| Newbie |
 |
|
|
|
|
Non ancora rispondono ma un altra volta ci hanno messo più di una settimana comunque bisogna andare su 190 in alto a destra contattaci scegli il servizio che non ti stà bene e spara a mille contro questi ..........
|
|
 |
|
 |
|