Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ    Regolamento

Indice » Altri Operatori di Telefonia » TIM

Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TIm Card Ucraina
 Messaggio Inviato: lun 25 gen 2010, 23:19 
Non connesso
Member
Member

Ciao a Tutti, io cerco disperatamente questa nuova sim card della Tim perchè faccio molte chiamate al giorno verso questo paese, e quindi la tariffa a 8cent/min mi farebbe risparmiare un bel pò di soldi a chiamata.. ma non riesco a trovarla da nessuna parte, ho girato in diversi dealer a Roma ma niente, dicono che non sono state ancora consegnate..mi sembra strano però... possibile fare la pubblicità sui giornali e poi non esserne ancora provvisti?? Boh.. se qualcuno o dealer zona Roma avesse queste sim potrebbe contattarmi anche in privato? nel mio profilo c'è la mia mail -- Grazie per l'aiuto, e buon forum a tutti!

Oggetto del messaggio: Re: TIm Card Ucraina
 Messaggio Inviato: lun 25 gen 2010, 23:22 
Non connesso
Member
Member

di seguito tutti i dettagli dell'offerta:

Chiami tutti i numeri in Italia e in Ucraina (Nota 1) a soli 8 €/cent/min., e in più parli gratis con tutti gli amici TIM Card Ucraina!!
Parlare con tutti i numeri in Italia (Nota 2) e in Ucraina ti costa solo 8 cent./€ al minuto.

E la convenienza non finisce qui! L'opzione Amici Ucraina (Nota 3) ti consente di parlare gratis fino a 200min ogni settimana con tutti gli altri numeri TIM Card Ucraina.

La prima attivazione dell'opzione Amici Ucraina è gratuita ed automatica all'attivazione della TIM Card Ucraina, ha validità di 7gg.
L'opzione Amici Ucraina per le chiamate gratis verso Tim Card Ucraina si rinnova automaticamente ogni 7 giorni al costo di 1 € (Nota 4). Potrai decidere di cessare tale opzione contattando il 119.

Se sei già Cliente di un altro operatore, puoi passare a TIM Card Ucraina mantenendo il tuo numero di telefonino.
Offerta dedicata ai cittadini Ucraini - tutti i prezzi indicati sono IVA Inclusa.

Nota 1. Le tariffe agevolate verso l'Ucraina sono valide sia verso numerazioni di rete fissa che numerazioni di rete mobile si applicano fino a 550 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione del profilo tariffario. Al superamento della soglia di minuti mensili si applicheranno le tariffe internazionali come da standard TIM (Europa, USA e Canada: 50 cent/€ al minuto; Nord Africa: 2€ al minuto; resto del mondo: 2,50€ al minuto con 16 cent./€ di addebito alla risposta, tariffe a scatti di 30”).
Nota 2. Numeri TIM, numeri di rete fissa e numeri di altri operatori mobili nazionali. Per tutte le chiamate Nazionali e verso l'Ucraina, lo scatto alla risposta è di 16 cent./€. La tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi, sia per le chiamate nazionali che per le chiamate in Ucraina. Il costo degli sms nazionale è di 15 cent./€.
Nota 3.Al raggiungimento dei 200 minuti a settimana a tariffa agevolata riceverai un SMS di notifica di fine bundle e per le chiamate successive verrà applicata la tariffa standard del profilo TIM Card Ucraina.
Nota 4. Se al momento del rinnovo automatico settimanale non hai credito sufficiente al rinnovo dell'opzione (2€), questa ti verrà disattivata. Da quel momento in poi ti sarà applicata la tariffa standard del profilo TIM Card Ucraina (8 cent./€ min. con scatto alla risposta di 16 cent./€). L’opzione Amici Ucraina potrà essere riattivata in qualsiasi momento tramite tutti i canali di vendita al costo di 1 € e avrà validità di 7 giorni.

Messaggio Inviato: mar 26 gen 2010, 13:57 
Non connesso
Member
Member

sei riuscito a capire se hai diritto o meno ad attivare questa particolare tariffa?

http://www.vistaprint.it/frfit?frf=207657017944 (ci sono delle belle offerte.. date uno sguardo)

Messaggio Inviato: mar 26 gen 2010, 19:44 
Non connesso
Member
Member

piccino1984 ha scritto:
sei riuscito a capire se hai diritto o meno ad attivare questa particolare tariffa?

macché .... Nessuno sa niente.. Al 119 ne sanno meno di me, i dealer poi lasciamo perdere.. Mi rimbalzano da una parte all'altra senza darmi info!! Dopo il 7' dealer consultato questo ha avuto il coraggio di dirmi che ancora non è in commercio perché hanno problemi con il customer care e ivr in ucraino!!! Insomma castronate su castronate... Molto seria sta tim!!!

Messaggio Inviato: mar 02 feb 2010, 23:38 
Non connesso
Member
Member

Finalmente ieri dopo quasi un mese di ricerca per i vari negozi TIM sono riuscito ad attivare la TIM CARD Ucraina!!! Confermo che nonostante sia una card dedicata ai cittadini ucraini, con tariffa dedicata per chiamare quel paese è attivabile non solo da cittadini ucraini e stranieri ma anche italiani!! La brochure informativa nella confezione così come sulla confeazione stessa è tutto scritto in ucraino, ma l'IVR Tim è in italiano.. non so se il 119 rispondono operatori italiani o stranieri, però per quel che mi serve parlerò loro italiano o al max in russo se fosse ;)
Costo della carta 10euro con 5 di traffico incluso e in più in fase di sottoscrizione si può attivare sia la TIMxtutti voce e sms senza dover pagare il costo di attivazione di 7euro/cad. :) vediamo come mi troverò con TIM e con la tariffa dedicata, che di sicuro mi farà risparmiare tanti soldi.. ;)

Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 

Indice » Altri Operatori di Telefonia » TIM